04 giugno 2007

Calcio: Anni Novanta in poi

Pulcini del Mazara - Sporting Club Scuola di calcio 
Valerio Majo - Valerio Catalano (mio figlio)

Siamo negli anni '90, io ho lasciato quel mondo che per tanto tempo mi ha visto protagonista, seppur in vesti diverse... il dott. Vito Adamo subentra al sottoscritto, ma da quel momento i medici sociali cambiano continuamente e si fatica a trovare chi voglia fare (come la nostra generazione) servizio di volontariato come ho fatto io per quindici anni.

Iacono Fullone, Foderà (presidente), mister Andrea Baiata, Vito Adamo (medico sociale) 

Aprile 1997
Michele GHabriele (medico sociale)Ignazio mannone, Giorgi, Foderà (dirigente), Peetro Signorelli (dirigente), Franza Gualberti, Giovanni Iacono Fullone, Ciccio Erbini,










Anni Duemila

Cominciano i grandi cambiamenti: campo in erba sintetica e arbitri donne













Zizzo



 












Ciccio Erbini


Ciccio Erbini (centravanti)

Brucculeri (mister) - Antonio Mangiapane (custode)




Nessun commento: